Adorazione Domenicale

Ci incontriamo per lodare il Signore OGNI DOMENICA ORE 10.00 in Via della Valle 10/a Trieste

 

COSA ASPETTARTI DAGLI INCONTRI DOMENICALI

Gli incontri sono piuttosto semplici. Assieme cantiamo le lodi a Dio creatore adorando Suo figlio Gesù per mezzo dello Spirito Santo. Condividiamo la Comunione*.  Ascoltiamo l’insegnamento dalla Bibbia che è la Parola di Dio, ovvero la rivelazione che Dio ha fatto di se. Gioiamo del tempo assieme.

Sentiti libero di venire vestito come meglio credi, ti troverai in un ambiente davvero informale.

I bambini dell’asilo e delle elementari passeranno un po’ di tempo con noi e poi, durante la predicazione della Parola, si sposteranno in un’altra stanza con i nostri volontari qualificati per la Scuola Domenicale, un insegnamento della Bibbia giocoso

* COMUNIONE: la comunione è un momento speciale per noi come famiglia. Per questo la condividiamo ogni domenica e qualche volta anche durante la settimana quando siamo nei gruppi. Prendiamo il pane ed il vino come Gesù ci ha insegnato nella Bibbia per ricordare a noi e agli altri che apparteniamo a Lui completamente, che Lui è il nostro Salvatore e Signore, che credendo siamo in Lui e che credendo in Lui facciamo parte del Suo corpo (la Chiesa). Questa realtà di appartenere a Gesù, proclamata durante il nostro Battesimo, viene riaffermata prendendo il pane che rappresenta il corpo di Gesù sacrificato sulla croce e il vino che rappresenta il sangue di Gesù che ci purifica dai nostri peccati. Quindi la Comunione è per persone che seguono Gesù e che sono in una giusta relazione con Dio e con gli altri. Se sai di essere in questa condizione ti invitiamo a prendere la Comunione con noi. Se non sei sicuro puoi chiedere a qualcuno della leadership che ti può spiegare meglio. In ogni caso non sarai giudicato anzi!